[Cm-milano] Re: salone arredo urbano

Author: graziano.predielis
Subject: [Cm-milano] Re: salone arredo urbano
> ehm... non entro nel merito di saloni salotti salette ecc ecc...
> non dovrei raccogliere la provocazione esplicita e fatta ad arte :-)

provocazioni verso di chi? guarda che non ci avevo nemmeno pensato...
comunque lascia perdere, ti capisco, sono ultra' anch'io...

> ma se c'è una squadra a milano che sa di fighetto e di plastica è di
> sicuro l'altra, quella del nano pelato e della sua cricca... come che
> si chiama la... la... la fininvest... no, publitalia... nemmeno...

mediaset,
> neanche... la standa! no no, milano 2 ? più o meno, in effetti... roba
> sua... anche se mi mi pare che inizi per b, ma mi sfugge il nome...

mah... guardavo agli aspetti storici, e alle esperienze personali... un
tempo l'inter era la squadra dei bauscia e il milan quella della classe
operaia, oggi questa distinzione non esiste piu', ne' a milano ne' in
nessuna altra citta'. per fortuna...
cio' nonostante, io se ci penso un attimo mi rendo conto che quasi tutti i
fighetti che ho conosciuto sono interisti, e la cosa mi fa strano, sara' che
in certi ambienti le vecchie abitudini non sono mai state abbandonate... e
poi penso a quella stragrande maggioranza della tifoseria interista e,
vabbe', li conoscerai anche tu...
comunque niente di personale, tranquillo... e non sto a giudicare le
tifoserie a partire dai presidenti delle squadre, altrimenti dovremmo
vergognarci un po' tutti, credo...
;-)

--

  ... salumi e bici,