[Cm-milano] Re: salone arredo urbano

Author: zed
Subject: [Cm-milano] Re: salone arredo urbano
ehm... non entro nel merito di saloni salotti salette ecc ecc...
non dovrei raccogliere la provocazione esplicita e fatta ad arte :-) ma se
c'è una squadra a milano che sa di fighetto e di plastica è di sicuro
l'altra, quella del nano pelato e della sua cricca... come che si chiama
la... la... la fininvest... no, publitalia... nemmeno... mediaset,
neanche... la standa! no no, milano 2 ? più o meno, in effetti... roba
sua... anche se mi mi pare che inizi per b, ma mi sfugge il nome...

lascia stare ste cose, che è meglio, se vuoi fare cultura e politica :-)))

nemo