[Cm-milano] cm rururbana (luddismo)

Author: snowdog
Subject: [Cm-milano] cm rururbana (luddismo)
On Wed, Jul 03, 2002 at 03:30:10PM +0200, Michele wrote:
> non so credo che dal punto di vista "strategico" sia meglio rimanere nella
> cerchia milanese e non uscirci, se no veramente mi sembrano delle scampagnate
> cerco allora forse preferirei andare per cascine sabato o domenica a fare
> un pic-nic, e lo sto dicendo seriamente, boh magari rimane divertente...
> ma andiamo avanti...

Da lurkatore (e attualmente impossibilitato a partecipare alla critical
mass del giovedi sera per questioni lavorativo/familiari), posso
permettermi una proposta?
Masse critiche a rotazione il sabato pomeriggio nelle zone dello
shopping: ad esempio, vivendo nelle vicinanze, vi assicuro che una
critical mass il sabato pomeriggio a Baggio sarebbe molto divertente...
Altre aree potrebbero essere la zona di corso Vercelli, corso
Garibaldi, Buenos Aires, e chi piu' ne ha piu' ne metta (e piu' pedali)

cicloliberiamo milano

--
snowdog@???