[Cm-milano] cm rururbana (luddismo)

Author: Michele
Subject: [Cm-milano] cm rururbana (luddismo)
#-- Messaggio Originale --
#From: snowdog <snowdog@???>
#To: cm-milano@???
#Subject: Re: RE: [Cm-milano] cm rururbana (luddismo)
#Date: Fri, 5 Jul 2002 08:36:17 +0200
#
#On Wed, Jul 03, 2002 at 03:30:10PM +0200, Michele wrote:
#> non so credo che dal punto di vista "strategico" sia meglio rimanere
nella
#> cerchia milanese e non uscirci, se no veramente mi sembrano delle scam=
pagnate
#> cerco allora forse preferirei andare per cascine sabato o domenica a
fare
#> un pic-nic, e lo sto dicendo seriamente, boh magari rimane divertente.=
..
#> ma andiamo avanti...
#
#Da lurkatore (e attualmente impossibilitato a partecipare alla critical
#mass del giovedi sera per questioni lavorativo/familiari), posso
#permettermi una proposta?
#Masse critiche a rotazione il sabato pomeriggio nelle zone dello
#shopping: ad esempio, vivendo nelle vicinanze, vi assicuro che una
#critical mass il sabato pomeriggio a Baggio sarebbe molto divertente...
#Altre aree potrebbero essere la zona di corso Vercelli, corso
#Garibaldi, Buenos Aires, e chi piu' ne ha piu' ne metta (e piu' pedali)
#
#cicloliberiamo milano
#

bella mi piace e la sviluppiamo pure
critical mass
sempre
tutti i giorni
critical mass chiude la via ma apre alla vita
la noia =E8 controrivoluzionaria

TuttoTISCALI e' il tuo nuovo contratto di telefonia!
Chiami in tutta Italia, giorno e notte, al prezzo di un'urbana
Ti colleghi ad Internet e spendi meno di un'urbana
http://point.tiscali.it/tuttotiscali/webmail.html