[Cm-milano] cm rururbana (luddismo)

Author: Michele
Subject: [Cm-milano] cm rururbana (luddismo)
#
#In testa alla lista io ci metterei Novate Milanese, che da mesi =E8
#presente a cm con una sua colonna.

non so credo che dal punto di vista "strategico" sia meglio rimanere nell=
cerchia milanese e non uscirci, se no veramente mi sembrano delle scampag=
nate
cerco allora forse preferirei andare per cascine sabato o domenica a fare=

un pic-nic, e lo sto dicendo seriamente, boh magari rimane divertente...
ma andiamo avanti...

#riguardo alla questione luddismo, nessuno dubitava di te, michele. Sono

#sicuro che non sia tua intenzione fare azioni di luddismo. Quello che
#dicevo =E8 che non mi farei distrarre dalla questione violenze degli
#sbirri, anche perch=E9 ci sono gi=E0 migliaia di persone che se ne stann=
#occupando: met=E0 del movimento di genova =E8 concentrato da mesi solo s=
#questo punto, vari magistrati di genova e di napoli se ne stanno
#occupando, vari giornalisti pure, ecc ecc. Il problema della violenza
#degli sbirri, della inacettabile arretratezza della ns polizia e della

#politicizzazione di marca fascista di alcuni sui comparti =E8 un problem=

#grave ma non centrale nel discorso di critical mass, o no? E poi a cosa

#pu=F2 servire andare a gridare "assassini assassini" agli scugnizzi
#fascistelli che piantonano la questura? Siamo cos=EC belli, perche'
#scendere cos=EC in basso? La solidariet=E0 a cm roma (e non al pirla che=

#roto il finestrino) la esprimiamo benissimo continuando imperterriti a

#pedalare, mentre loro si annoiano a morte nella loro triste assemblea.

va beh io di assemblee non ne ho proprio voglia ma diciamo due cose
noi ci siamo trovati circa 3-4 settimane fa davanti alla ciclofficina a
parlare pi=F9 o meno delle stesse cose, si insomma avevamo percepito che =
la
cosa poteva sfuggirci di mano, che il giochino si potesse rompere credo
che sia normale (due di loro portati in questura) che si facciano una riu=
nione/assemblea

per quanto riguarda la polizia, non ho nessuna intenzione di andargli dav=
anti
a gridargli assassini assassini, anche perch=E8 l'ultima volta che lo si =
=E8
affatto qualcuno era morto veramente...
quindi spero di non doverlo mai pi=F9 fare (va beh un po' retorico, per=F2=
...)
va beh ma un giro qualche schiamazzata poteva essere ludica/creativa/poli=
tica
oppure informare gli altri cm visto che pochi sono iscritti alla ml
va beh insomma da roma ci hanno chiesto della solidariet=E0 noi gli abbia=
mo
risposto picche...
boh ok se =E8 questo che riusciamo a fare prendiamo atto

critical mass chiude la via ma apre alla vita
la noia =E8 controrivoluzionaria

TuttoTISCALI e' il tuo nuovo contratto di telefonia!
Chiami in tutta Italia, giorno e notte, al prezzo di un'urbana
Ti colleghi ad Internet e spendi meno di un'urbana
http://point.tiscali.it/tuttotiscali/webmail.html