[Cm-milano] anarcociclismo

Author: andrea
Subject: [Cm-milano] anarcociclismo
care sorelle e cari fratelli anarcociclisti,
vi scrivo per rendere pubblica la mia piccola preoccupazione in seguito
all'ultimo giovedì:
la sosta gelato è stata una cazzata, scusate. ci siamo fermati per venti
minuti in mezzo alla strada come quelle sciure che portano il bimbo a scuola
con un fuoristrada che sembra un tir e bloccano completamente il traffico...
io credo che la cm funzioni bene se si va, se si pedala... altrimenti
stavamo più tranquillamente fermi in piazza dei mercanti così magari
arrivavano dei ritardatari.
quando poi siamo ripartiti dalla gelateria (guardi signora mia, non sa che
buona la crema, veramente squisita...), eravamo, chissà perché,
allungatissimi, inkattiviti dall'attesa, quasi dal pensiero che potesse
finalmente capitare qualcosa di strano, magari con l'intervento della
madama... dalle macchine impazzite che urlavano.
c'è qualcuno che vuole gli sbirri tra i coglioni? io se proprio non me li
vado a prendere sto anche bene.
niente giochi, la testa non aspettava la coda, tutti via in cascina
monluè... forse si può anche solo semplicemente andare in giro, senza meta,
ma andare, tranquilli a fare due chiacchiere in bici.
da quando vengo comunque mi faccio rispettare di più dai mostri di lamiera
anche il lunedì, il martedì etc, quando purtroppo sono da solo, non con voi.
ciao baci a tutti
andrea