[Cm-milano] RE: [Cm-milano] RE: [Cm-milano] R: [Cm-crew] non…

Author: PROVO
Subject: [Cm-milano] RE: [Cm-milano] RE: [Cm-milano] R: [Cm-crew] non solo giovedì

-- Messaggio Originale --

#
#-- Messaggio Originale --
#
##Francesca =E8 d'accordo.
##Aggiungiamo nel volantino diffuso via mail la priorit=E0 bici.
##
##
##Il corteo di sabato 22 =E8 alle 15.30 e non alle 16.
##
##
##Mi piace molto l'idea della ciclofficina alla stecca, lo spazio =E8 per=
fetto,
##ma la pensavi per l'evento o come luogo fisso?
##Per il "carretto" sicuramente si pu=F2 pensare di organizzarlo per i 3 =
giorni
##nell'infopoint che sar=E0 sempre presidiato dai cantieristi.
##Giovanni, il discorso del circolo Arci Matatu, cio=E8 concludere la ser=
ata
##di
##gived=EC 20/06 al circolo e aprire i giardini, non credo sia possibile,=

##settimana scorsa Marco =E8 andato a chiedere le chiavi dei giardini ma =
il
##possessore si =E8 incazzato. Noi ci stiamo organizzando a mettere una
##spillatrice per birre nella sede dei cantieri, via confalonieri 10, dov=
##non
##ci sono problemi di covivenza. Che ne dici? ci riaggiorniamo.
##francesca
#
#
#PIAZZA MINNITI
#COME PIAZZA DAM
#rilanciare l'offensiva
#distribuiamo mele verdi al quartiere isola da posizionare sopra le
#automobili in sosta con la scritta : "ora sulla macchina la prossima
#nello scappamento"
#provo-critical mass
#

beh se una mela intera vi sembra sprecata
prima ce la mangiamo e poi gli lasciamo il torsolo

critical mass chiude la via ma apre alla vita
la noia =E8 controrivoluzionaria

TuttoTISCALI e' il tuo nuovo contratto di telefonia!
Chiami in tutta Italia, giorno e notte, al prezzo di un'urbana
Ti colleghi ad Internet e spendi meno di un'urbana
http://point.tiscali.it/tuttotiscali/webmail.html