[Cm-milano] R: [Cm-crew] non solo giovedì

Author: cm-milano@inventati.org
Subject: [Cm-milano] R: [Cm-crew] non solo giovedì
Francesca è d'accordo.
Aggiungiamo nel volantino diffuso via mail la priorità bici.

Il corteo di sabato 22 è alle 15.30 e non alle 16.

Mi piace molto l'idea della ciclofficina alla stecca, lo spazio è perfetto,
ma la pensavi per l'evento o come luogo fisso?
Per il "carretto" sicuramente si può pensare di organizzarlo per i 3 giorni
nell'infopoint che sarà sempre presidiato dai cantieristi.
Giovanni, il discorso del circolo Arci Matatu, cioè concludere la serata di
givedì 20/06 al circolo e aprire i giardini, non credo sia possibile,
settimana scorsa Marco è andato a chiedere le chiavi dei giardini ma il
possessore si è incazzato. Noi ci stiamo organizzando a mettere una
spillatrice per birre nella sede dei cantieri, via confalonieri 10, dove non
ci sono problemi di covivenza. Che ne dici? ci riaggiorniamo.
francesca