[Cm-milano] RE: [Cm-milano] R: [Cm-crew] non solo giovedì

Author: PROVO
Subject: [Cm-milano] RE: [Cm-milano] R: [Cm-crew] non solo giovedì

-- Messaggio Originale --

#Francesca =E8 d'accordo.
#Aggiungiamo nel volantino diffuso via mail la priorit=E0 bici.
#
#
#Il corteo di sabato 22 =E8 alle 15.30 e non alle 16.
#
#
#Mi piace molto l'idea della ciclofficina alla stecca, lo spazio =E8 perf=
etto,
#ma la pensavi per l'evento o come luogo fisso?
#Per il "carretto" sicuramente si pu=F2 pensare di organizzarlo per i 3 g=
iorni
#nell'infopoint che sar=E0 sempre presidiato dai cantieristi.
#Giovanni, il discorso del circolo Arci Matatu, cio=E8 concludere la sera=
ta
#di
#gived=EC 20/06 al circolo e aprire i giardini, non credo sia possibile,
#settimana scorsa Marco =E8 andato a chiedere le chiavi dei giardini ma i=
#possessore si =E8 incazzato. Noi ci stiamo organizzando a mettere una
#spillatrice per birre nella sede dei cantieri, via confalonieri 10, dove=

#non
#ci sono problemi di covivenza. Che ne dici? ci riaggiorniamo.
#francesca

PIAZZA MINNITI
COME PIAZZA DAM
rilanciare l'offensiva
distribuiamo mele verdi al quartiere isola da posizionare sopra le
automobili in sosta con la scritta : "ora sulla macchina la prossima
nello scappamento"
provo-critical mass

critical mass chiude la via ma apre alla vita
la noia =E8 controrivoluzionaria

TuttoTISCALI e' il tuo nuovo contratto di telefonia!
Chiami in tutta Italia, giorno e notte, al prezzo di un'urbana
Ti colleghi ad Internet e spendi meno di un'urbana
http://point.tiscali.it/tuttotiscali/webmail.html