Re: [Hackmeeting] cerco il modello di oggi di questo ibm

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: lele
To: Hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] cerco il modello di oggi di questo ibm
Interessante questa discussione di meno di un anno fa:
https://www.reddit.com/r/thinkpad/comments/19dg4wi/why_ibm_sold_thinkpad_to_lenovo/?tl=it
ElectroSpork9000

9mo ago

Supporto? Vuoi dire il cacciavite dorato?
https://pcsupport.lenovo.com/it/it/contact-us
uno dei motivi per cui mi sto allotanando da asus ad esempio il
controllo del Bios:
https://support.lenovo.com/it/it/solutions/ht003029-lenovo-system-update-update-drivers-bios-and-applications
tipo se vai qui trovi tra i sistemi operativi red hat enterprise
https://pcsupport.lenovo.com/it/it/products/laptops-and-netbooks/thinkpad-t-series-laptops/thinkpad-t14-type-20s2-20s3/downloads/driver-list
https://support.lenovo.com/it/it/solutions/pd031426
https://support.lenovo.com/it/it/solutions/ht512169
e clicco su fedora mi dice X1:
https://www.lenovo.com/it/it/p/laptops/thinkpad/thinkpadx1/thinkpad-x1-carbon-gen-12-14-inch-intel/len101t0083
allegria:
da chi l hai comparto ricondizionato? puoi dirlo?