Re: [Hackmeeting] Report provvisorio dell'assemblea pre-hack…

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: scarph@autistici.org
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] Report provvisorio dell'assemblea pre-hackmeeting di sabato 19 ottobre 2024
Il 20/10/24 14:21, chmod777 via Hackmeeting ha scritto:
> Ciao a tutt*,
>
> questo è il mio report dell'assemblea pre-hackmeeting tenutasi ieri pomeriggio
> sabato 19 ottobre 2024 presso l'Emerson a Firenze.

aggiungo che oltre alla tensostruttura dobbiamo comprare il sound system
dell'HM che ci sono state alcune proposte che io ritengo riassumibili in
meeting e commissioni che i Sabot soprattutto la batterista, sono delle
leggiadre macchine da guerra e che Maria a Cusentina sprida!
Vi aggiorno sulla questione umbra appena ci sono novita'
(faccio notare la sequela di che senza virgola prima perchè sono
congiunzioni)

shitlove
s*