Re: [Hackmeeting] Comunicazione alla lista dall'assemblea di…

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: alberto-g
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] Comunicazione alla lista dall'assemblea di Hackmeeting
Il 2024-08-05 11:14 Andrea Collina via Hackmeeting ha scritto:
> Buona idea!!  Creala tu!!
> Senza moderazione e netiquette inclusivista. Secondo me potrebbe avere
> successo come sfogatoio del disagio, io te l'appoggio!!

Boh come si fa a creare una lista? Sono un artista concettuale, alle
cose pratiche sono poco avvezzo. Posso contribuire col nome: ora come
ora mi viene

baia_degli_ancieli

A parte che se non fossimo 4 gatti ci vorrebbe un forum e non una lista,
risolverebbe vari problemi, tipo sezione seria per decisioni serie,
sezione bar sport, sezione deliri woke eccetera.