Re: [Hackmeeting] Comunicazione alla lista dall'assemblea di…

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: alberto-g
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] Comunicazione alla lista dall'assemblea di Hackmeeting
Il 2024-08-05 11:23 Marco A. Calamari ha scritto:

> Scusa, un chiarimento; sarebbe una specie di campo profughi con
> trasferimento
> forzato?
>
> Spero sempre di aver capito male io ....

Caro mio, cosa ci vuoi fare.
I cosplayer della banda dei 4 così hanno deciso.
Possono farlo? Certo, perché hanno la password.
Ci puoi fare qualcosa? No, perché se la suonano e se la cantano tra
loro.
Personalmente capisco il 10% di quanto passa in lista. La uso per essere
avvisato di quei 2 o 3 eventi a cui cerco di partecipare. E magari cose
nuove, chissà.
Quindi se vengo rimosso mi perdo questo servizio. Più che campo profughi
vedo più consono "ghetto", swag per ribelli senza una causa.

Bisogna prendere una decisione. Ci si nota di più se veniamo rimossi o
se restiamo ma non postiamo?

PS: aggiungo che apprezzo molto le storie di Alfette e di hostess.
Grande letteratura, seguo avidamente e ne vorrei di più.