Re: [Hackmeeting] Comunicazione alla lista dall'assemblea di…

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: dibek
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] Comunicazione alla lista dall'assemblea di Hackmeeting
On 01/07/2024 17:11, pinke via Hackmeeting wrote:

> grazie porcoddio.
> per aver formulato in modo chiaro quello che mi rantolava confuso in
> testa da anni.

Mi aggiungo anche se molto in ritardo al grazie di pinke, questa e' una
cosa che avevo notato da anni e non solo nella tecnologia anche quando
in tutte le realta' da cui sono passato si trattava di
cucinare/pulire/riordinare.

Lavoro da anni nella tecnologia e ed i posti dove si respirava e si
stava meglio erano quelli piu inclusivi.

E anche ora dove lavoro guarda caso  technical writer e front end sono
gestite da donne (per ricollegarmi ad una mail precedente)

Ci ho messo giorni a leggere tutto sto thread, e' stato molto
interessante e utile per mettere in ordine pensieri che mi frullavano
per la capa da tempo

dibek