Re: [Hackmeeting] Comunicazione alla lista dall'assemblea di…

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: 朱莉娅酷
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] Comunicazione alla lista dall'assemblea di Hackmeeting
On 20/06/2024 23:38, blicero--- via Hackmeeting wrote:
> Io non arruolo nessuno figurati sono pure obiettore totale, però la mail di I-330 e la tua sono il frutto di questa tendenza a cercare in fonti esterne una legittimazione della propria idea e/o posizione con i rischi del caso.

cazzata. è Calamari quello che cita un rincoglionito laburista di
cent'anni fa, I-330 *scredita* fonti esterne *citate da altri* e cita
nel dettaglio il proprio vissuto personale (cosa che io non farei,
perché la gente tratta i racconti di vissuto personale come carta da culo)
> Tu prendi atto che I-330 dice che sono due misogini-razzisti;

no, dice che le balle che scrivono (e che i nostri boccaloni nazionali
si bevono) sono un lavoro pagato, con dietro precisi interessi.
documentare queste cose si chiama materialismo. per questa consulenza mi
devi 3000€