Re: [Hackmeeting] Oltre le teorie?

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: 朱莉娅酷
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] Oltre le teorie?
On 21/06/2024 16:28, semperpeppe wrote:
> Però chiedo a tutti, perché rigettare una parte della lingua
> dell'inclusione e della cura?

se proprio dobbiamo rigettare qualcosa, io rigetterei la cucina vegana.
va bene il veganesimo ma vi prego, fatemi una pasta col pomodoro e una
zucchina grigliata. vi prego. e metteteci del sale. vi scongiuro
> Fusaro

quando mi hanno detto che è comunista pensavo mi prendessero per il
culo. è indistinguibile da un fascio qualsiasi
> Una saggia persona ad HM mi ha detto che il sarcasmo e "i troll"
> (chiunque essi siano a questo punto, perché non lo so più) possono
> servire per l'auto riflessione. Se mi triggero è perché magari hanno
> centrato il punto.

che cazzata. e se il punto è "quelli come te mi fanno schifo e qui non
ce li voglio"? che *auto*riflessione vuoi farci?