[Hackmeeting] A Modest Proposal

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: White_Rabbit
To: HackMeeting
CC: hackmeeting-owner, assembleahm24
Alte Treads: [Hackmeeting] Comunicazione alla lista dall'assemblea di Hackmeeting
Betreff: [Hackmeeting] A Modest Proposal
Cara assemblea,
perdona la brutalità, ma a proposito di false gestioni orizzontali e
gerarchie nascoste, mi permetto di chiedere:
1) se l'assemblea ha deciso di procedere immagino che abbia i mezzi per
farlo, cioè la password di amministrazione, è così?
2) chi ha la password di amministrazione di hackmeeting@????
mi pare blicero ce l'abbia, non so perché ho questa convinzione. Chi
altri?
3) mailman prevede un amministratore diverso da root?
4) chi ha privilegi di amministrazione ("root") sui server?
5) chi ha i privilegi di amministrazione presso i(l) registrar?
6) chi ha i privilegi di amministrazione presso le aziende di
hosting/location?

Purtroppo non ho tempo di scrivere bene e temo che quanto sopra risulti
soprattutto in una provocazione negativa anziché essere uno stimolo
positivo. Questo è anche probabilmente frutto delle mie ingenuità e
ignoranza, di cui mi scuso.

Buona serata,
White_Rabbit
--