Re: [Hackmeeting] [Talk] Cibernetica o barbarie! (Contro l'e…

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: arnihacker
Päiväys:
Vastaanottaja: fedro
Kopio: HackMeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] [Talk] Cibernetica o barbarie! (Contro l'erba mala dell'Ai e dell'Open Source)
https://dicorinto.it/temi/diritti_digitali/8-giugno-stallman-e-perens-allara-pacis-di-roma/
stallman, a fine conferenza fuori di sera si intratteneva con giovani
studenti, mentre ultimamente Bolzano classe 1953 in declino ?
https://www.trentinoinnovation.eu/software-libero-per-una-societa-libera/