Re: [Hackmeeting] intelligenza artificiale

Autore: arnihacker
To: HackMeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] intelligenza artificiale
sapevo che qualcheduno, dopo aver letto la nota di scarph
sulla diminuzione dei posti di lavoro avrebbe citato le colf straniere
paragonandolo al fordismo, allora ho cercato i.a. lavoro e poi i.a. lavoro welfare:
la prima ricerca mi portava un testo precedente
(https://zlibrary-it.se)
https://maria2021.noblogs.org/files/2023/05/Intelligenza-Artificiale.-Guida-AA.VV_.pdf
la seconda:
2024
L'Intelligenza Artificiale di Dostoevskij
Luca Mari
https://lmari.github.io/
https://www.complexlab.it/Members/lucamari
https://www.agendadigitale.eu/giornalista/luca-mari/
https://www.liuc.it/universita/chatgpt-con-il-professor-luca-mari-su-il-sole-24ore/
https://ecommerce.ilsole24ore.com/shopping24/lintelligenza-artificiale-di-dostoevskij.html
https://maria2021.noblogs.org/files/2024/01/LIntelligenzaArtificialediDostoevskijLucaMari-.pdf
Poi se vogliamo continuare a fare gli dioti, ignorando l europa dei fiori e le minoranze nostrane(Hebert Marcuse), l"ermeneutica e la sociologia critica diciamo anche cazzate sul lavoro e che i biondi non sono rivoluzionari ...