Re: [Hackmeeting] intelligenza artificiale

Autore: Gufo Rosso
To: HackMeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] intelligenza artificiale
Tensorflor,
mi interesserebbe farla funzionare ma da quello che ho provato ci vuole un
sistema
dedicato perche gira sempre in background e questo MI FA GIRARE LE PALLE
!!!
Piccola nota, hai in pc x giocare con scheda nvidia 2070 o superiore ?
Se si crea un sistema distribuito x le basi di dati, un sistema
personalizzato di
Personalità e skill, se la si rende neutrale la risposta è piu vicina alla
realtà anche se ti schifa
Se gli chiedi come è fatta la polvere da sparo ti risponde ( poi quello che
ci fai sono cazzi tuoi)
Hai qualcosa che ti puo risolvere dei problemi, ma se la castri come hanno
fatto è una cazzata inutile
Quello che chiedi e quello che vuoi fare sono 2 cose diverse.

Parlano tanto dei giornalisti che perderanno lavoro, quelli non sono
giornalisti ma pennivendoli,
il reporter sul posto non perderà mai il lavoro per colpa dellAI qualcuno
che mette le cose a disposizione del ai ci vorra ancora per un po