[Hackmeeting] accessibilità hm24

Autore: ywah
To: hackmeeting
Oggetto: [Hackmeeting] accessibilità hm24
So,

si è parlato finora della questione accessibilità? Nell'ultima assemblea
allo scorso hackmeeting io ed altre persone avevamo sollevato la
questione anche delle difficoltà economiche; specialmente se si pensa ci
siano difficoltà nel piazzare le tende allora il tema si solleva. Per
quanto l'età media dei partecipanti in ml sia superiore alla mia
(approssimativo calcolo spannometrico), spero ci si renda conto che
moltissime di noi non hanno per forza entrate tali da poter garantire di
essere autosufficienti economicamente, sia per il viaggio sia per vitto
e alloggio. Questo tipo di robe richiedono comunque un minimo di accordo
su come essere gestite e lasciarle allo spirito di sopravvivenza di
ognuno penso possa diventare una barriera all'accesso non indifferente.

So,

[waiting for you reply]

#@#@#

y w a h