Re: [Hackmeeting] [marcoc_maillist@marcoc.it: Re: [Lista] ma…

Author: ywah
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [marcoc_maillist@marcoc.it: Re: [Lista] mail automatica di benvenuto]
Contributo fornito!
Come appuntato sul pad, supporto l'idea di mettere sul sito le due
spadellate testuali che ora sono prese da web.archive.org

ma non me l'accollo! hehehe

Rilancio così si ricordano tutti che non è un thread morto. I want to
believe in mail di benvenuto 2024 (FORZA BRESCIA - BOTTOM TEXT)

### aaa

ywah ###