Re: [Hackmeeting] materiali/registrazioni

Author: Amintore Fanfani
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] materiali/registrazioni
Il 07/10/23 17:14, dezperado ha scritto:

> anche se per la prossima volta suggerisco di non zippare le slides

e' cio' che avevo fatto all'inizio

come gia' detto succedeva che: nella pagina in cima ci finiva
l'anteprima di una (e solo una!) slide sfogliabile in stile libro, al
posto di cio' che c'e' ora con le anteprime dei file audio + piccola gui
per scegliere l'audio che mi pare molto meglio visto che la gran parte
dei materiali sono registrazioni audio.

cmq quei file sono *tutti* su archive