Re: [Hackmeeting] polemica sulla locandina

Author: Sandcat
To: HackMeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] polemica sulla locandina
Il 2023-09-13 13:57 Sco via Hackmeeting ha scritto:
> Ciao a tutto !
>
> Se posso dire la mia, la locandina non mi è piaciuta perchè non c è
> nulla che possa rimandare alle "controculture digitali italiane" o al
> "gestirsi la vita come si preferisce e s/battersi per farlo" . (Cit
> https://hackmeeting.org/hackit23/)
>
> Al contempo, la scelta della locandina non possiamo appiopparla al
> grafica o allo locals bensì a tutte il partecipanti di hackmeeting.
> In primis, io e te che stai leggendo.
>
> A presto!
>
> Scossa

Assolutamente vero, mi permetto però di far notare che il fatto che sia
responsabilità di tutti non deve nella pratica significare che non è
colpa di nessuno.
Concordo che l'argomento è un po' troppo ramificato per la lista, e
merita un incontro assembleare.
Detto ciò quest'anno manco c'ero, quindi ho poca legittimità nel
parlare.
Non so neanche se è stato stampato su 400 magliette oppure no.