Re: [Hackmeeting] Talk spostato

Author: Francesco
To: HackMeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Talk spostato
Chiedo scusa se la mia mail è stata interpretata come se avesse toni alti. Partecipando la prima volta a HM volevo solo sapere come venivano assegnati gli slot, non era per fare polemica. Comunque grazie per aver accolto la mia richiesta e chiedo venia se sono sembrato inopportuno, non era questa L’intenzione.

Th3Pr0f