Re: [Hackmeeting] Talk spostato

Author: romo
To: HackMeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Talk spostato
ciao francesco,

come riferimento per "wifi hud injector" ho solo l'email del 20 giugno inviata qui in lista hm, in cui era indicato il giorno preferito, ma non l'ora.
dato che il programma è ancora un work in progress, come ha spiegato meglio blallo, può capitare che i talk vengano spostati, se non hanno un orario specifico.

ti ho messo alle 17:00.

saluti,

romo

Sent with Proton Mail secure email.