Re: [Hackmeeting] [TALK] smanettamento su plaid, un coso pe…

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [TALK] smanettamento su plaid, un coso per sentire i podcast meglio
boyska:
>all'hackmeeting vorrei portare un talk+capanna dei suchi per
>smanettare su "cose di feed".

ciao,
ho visto che nel programma sono stato messo al sabato.
In effetti non l'ho detto, ma avrei preferito essere messo al venerdì:
infatti, volendo fare una capanna *dopo* il talk, se il talk arriva
molto tardi la cosa decade un po'.

L'ideale sarebbe quindi venerdì, ma *non* in contemporanea con il
dibattito su tecnologia e movimenti ecologisti.

Comunque, se nel fare la griglia dovesse risultare complicato muovermi
dal sabato, non è un problema, improvviserò una capanna in un modo o
nell'altro :)

--
boyska