Re: [Hackmeeting] [HM2023] [TALK] Motori_endotermici

Author: steamboy
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [HM2023] [TALK] Motori_endotermici
Ciao scusate la risposta tardiva!

Per me è necessario avere la macchina accanto perchè il cavalletto per
il supporto motore si regge sulla macchina e altri strumenti sono sulla
macchina.

preferirei forse venerdi e sabato che almeno ho un gg in piu per cercare
un motore.

il talk sarà probabilmente rumoroso e sudicio! Non so se merita essere
troppo vicini a altri per non disturbare.

cmq mi dovrei portare quasi tutto per essere in autonomia.

Vorrei fare anche un grande P.S. a chi vuole partecipare di portarsi
abiti da buttare, spesso le macchie di olio o morchia non vanno più via.