Re: [Hackmeeting] [HM2023] [TALK] Motori_endotermici

Author: Addu
To: HackMeeting, nullpointer via Hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [HM2023] [TALK] Motori_endotermici
Io che faccio il lab di cucito, sono pienamente d'accordo con la tua proposta null! Anche a me farebbe comodo uno spazio dove per ore e ore (tipo tuuutta la giornata di venerdì e tuuutta la giornata di sabato) i partecipanti al lab si possono mettere lì a fare cose (le capanne dei fuchi infatti sono questo no?). L'unico dubbio però è che, ci sono spazi sufficienti a tutti i lab molto lunghi?