Re: [Hackmeeting] [HM2023] [TALK] Motori_endotermici

Author: nullpointer
To: HackMeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [HM2023] [TALK] Motori_endotermici
romo via Hackmeeting wrote:
> ciao steamboy,
>
> sul motore purtroppo non so risponderti, ma intanto vediamo assieme il lato organizzativo.

Secondo me andrebbe predisposto uno spazio laboratori permanenti, questo
potrebbe essere un laboratorio che si protrae per tutto hackmeeting,
magari non è necessario che sia sempre SteamBoy a presidiarlo,
Potrebbero esserci momenti non presidiati o presidiati da qualcun* altr...

pero' penso sia necessario uno spazio laboratori permanenti (anche
condiviso tra laboratori...), ad esmepio dovrebbe esserci anche un
laboratorio di serigrafia che penso si protrarrà a lungo. Magari quello
di serigrafia necessita di meno spazio, pero' anche quello ne ha bisogno...

forse sulla griglia seminari possiamo pensare ad uno slot di un ora per
ciascun laboratorio in cui lo si introduce... ma chi lo organizza
dovrebbe dire se ritiene che vada fatto...

Per quanto riguarda i motori, potrebbe essere che ci prestano un
furgone, con il quale in casi disperati potremmo andare ad uno sfascio a
prendere un motore...
Se serve anche una cavia per vedere un po' di operazioni di manutenzione
ordinaria, potrebbe essere carino farla a tale furgone, altrimenti penso
che vetture volontarie per fare da modelle per la manutenzione ordinaria
le troveremmo facilmente...

--
nullpointer || 0x77C3D4B4F6A3D33F