[Hackmeeting] programmazione musicale

Autore: nullpointer
To: HackMeeting
Oggetto: [Hackmeeting] programmazione musicale
Ciao,

In assemblea si è detto di lasciare la consolle aperta durante i pranzi
e le cene, come accompagnamento non troppo invasivo, e prevedere una
serata ludica e qualche altro momento di intrattenimento, considerando
che la musica deve finire entro le 2 per una pacifica convivenza con il
vicinato.

La griglia seminari è in fase di compilazione (se ne sta occupando romo)
e penso verrà rivista piu' volte, a mio parere la serata migliore
potrebbe essere il giovedì sera, e il venerdì dopo l'ultimo seminario
potremmo dedicare un secondo momento alla musica. Il venerdì lascerei un
ora di tempo o massimo due ore per i seminari dopo cena, e poi musica.
Sabato no musica perché i ten minutes a chiusura finiranno tardissimo.
Mi sembra anche un buon modo per aprirsi al territorio e portare persone
ad HM la sera che magari torneranno il giorno dopo.
Che ne dite? Per ora forse conviene lasciare solo lo spazio in griglia,
senza fissare la programmazione musicale...

A questo punto forse conviene censire le proposte... chi si propone per
suonare? cosa suona e di cosa ha bisogno?

ad ora dal territorio abbiamo queste proposte:

- live elettronica
- dj set electro/techno
- live ambient
- forse doc murdaka (si autocostruisce apparati e strutture per visuals
sperimentali)

Inoltre abbiamo il progetto Tracey (presentato allo scorso hackmeeting)
che propone un djset fino a tre ore per il venerdì sera che puo'
spaziare da acido-electro-spinto a ambient-chillone-tranquillo o anche
piu' set in momenti differenti.

chi altr*?

--
nullpointer || 0x77C3D4B4F6A3D33F