[Hackmeeting] [HM2023] [TALK] Motori_endotermici

Autore: steamboy
To: hackmeeting
Oggetto: [Hackmeeting] [HM2023] [TALK] Motori_endotermici
Ciao acar3! Vorrei fare un talk sui motori alternati. L'idea sarebbe
smontarne uno insieme e analizzarlo componente per componente.

Mi farebbe comodo un motore intero, ovviamente raccattato da un
rottamatore. Portarmelo da casa sarebbe abbastanza problematico.

Non mi serve ne proiettore ne microfono, gli attrezzi li porto io. Mi
farebbe anche comodo poter parcheggiare la mia macchina vicino a

dove si fa il talk perchè ho il compressore all'interno e mi servirà la
pistola pneumatica. Altrimenti mi basta un compressore o una chiave

a impulsi elettrica.

Cmq nel caso in qualche modo ci si arrangia!

C'è modo per voi di raccattarmi un motore la?(roba piccola tipo panda
ecc ecc)

Spero di arrivare la qualche gg prima per dare una mano ma ancora non ne
sono certo.

Se invece non fosse possibile trovare il motore, potrei portare piccoli
pezzi e fare roba sulle slide ma ovviamente non sarebbe la stessa cosa...

Grazie!