Re: [Hackmeeting] Chatcontrol [Richiesta d'aiuto]

Autore: ZeroRh-
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Chatcontrol [Richiesta d'aiuto]
Il 2023-07-09 09:00 Gufo Rosso ha scritto:
> Da cio che emerge il caso epstein i pedofili anche se hanno la lista di
> chi
> fequentava la sua isola dei pedofili non hanno arrestato nessun nonme
> ecellente.

direi "e ci mancherebbe" , nel senso --> non che io ne sia felice
ovviamente,
ma vivo in questo mondo dove le regole non sono comunque uguali per
tutti
(posto che sia mai stato così in nessuna società umana -->
il che non vuole dire che va bene, solo non mi stupisce ne mi sento di
dover
dire che è relativa solo alla pedofilia...)

> Il sito che ha pubblicato le foto di hunter biden figlio del
> presidente biden, in compagnia di minorenni in atti osceni è stato
> chiuso
> per diffusione di materiale pedopornografico, ma il pedofilo è ancora a
> piede libero.

la legge italiana consente di andare a letto con una persona che abbia
compiuto i 14 anni
16 nel caso in cui vi sia un rapporto di potere diretto ù(se sei il suo
docente et affini)
altri paesi è differente etc...non puoi però detenerne foto e video
etc...
In altri paesi questo è differente, il discorso diventa morale o peggio
moralistico; ripeto non poteva il sito
veicolare quel materiale ma non è detto che la persona ritratta sia un
pedofilo.
Posto che non è che se hai 50 anni, soldi, potere, etc...e praticamente
compri un essere umano (minore o meno)
per via della sua miseria data da un sistema iper capitalistico (che per
molte cose sia chiaro non disdegno, azni, mea culpa
--> linciatemi liberamente: anche perché ci viviamo dentro tutti evito
di sentirmi ipocrita o altruista oltre le mie voglie)
che proprio da famiglie quali quella del presidente et affini e
supportato per avere quel tipo di potere per poter perpetrare
comportamenti similari.
Soluzione, facciamo la rivoluzione, quando accade facciamoci tutti un
fischio a vicenda, nel mentre tutti qui siamo equipollentemente
"responsabili" (mia personalissima visione, sicuramente sbagliata,
assolutamente sbagliata...oh ma qualcuno dalla parte del torto
ci deve pur stare, se no si sente solo...)

> Quindi alla fine è solo l'ennesimo tentativo di andare contro
> i diritti umani. La tutela della privacy fa parte di quei diritti che
> non
> possono essere violati.

Credo che gli stati-nazione abbiano delle necessità comunque più
complesse e che l'argomento sia più complesso, ma di tanto
(questo non significa che auspico la violazione dei diritti in alcun
modo , sopratutto con scuse ridicole e con metodi demmerda).
Se no ogni forma di diritto umano non potrebbe mai essere violato, ma se
tenti di uccidermi ti tolgono la liberta, che direi essere
un diritto, se ci fosse una scala, ancora più forte del concetto di
privacy delle mie comunicazioni dato che non sono del tutto pubbliche...
Poi sarò l'unico probabilmente ad avere instagram e fare storie ed altre
cazzate simili perché il 90% delle persone che conosco lo usa felice
etc...ergo non os bene a quale privacy dovrei accollarmi, su me stesso e
sulle persone che mi sono care.
Ma ovviamente ho smesso di fare militanza mediamente per via delle
comodità borghesi di sistema, sono un venduto fiero, non ho diritto
di dire nulla.

> C'è stato il caso di un padre che ha mandato le
> foto delle parti intime fella figlia al pediatra e google gli ha
> bloccato
> la posta.

Dove e come...?

> Quindi ogni cosa va contestualizzata. Del resto i crimini li
> fanno gli stati e le grosse imprese.

Cavoli sembra il discorso di Giorgia Meloni quanbdo parla di pizzo di
stato...ma i crimini anche rilevanti li fanno tutti.
E non è detto che la scala sia invece rilevante.
E ci sta sempre la possibilità di cambiare le cose, ma direi che non lo
fa nessuno, forse l'utopia nell'ipocridsia generale,
sopratutto di alcune persone (non sto parlando di te che scrivi sia
cristallino, perché non ti conosco) e veramente..na merda.

> Questa è un altra merdata come il
> green pass, le citta da 15 min, il green, il gender.

WTF??

> [...]
> che
> sia per il loro bene e per la loro sicurezza. Invece sono solo tangenti
> travestite. Pensate ai fact checker di mentana sponsorizzati da meta e
> che
> meta prende soldi perche fa il controllo sulle notizie certificandole.
> Una
> mazzetta milionaria perfettamente legale a prova di giudizio. Nessun
> problema tu accetti che la ue legga i dati io chiudo l account (va
> sistemata la questione android) e disattivate it allert (anche questi

ehmmm tanta carne confusa al fuoco...tutto è connesso , ma così è solo
confusione; comprendo che 8in una mail
non si può fare un trattato socio-economico-politico...ma nemmeno a fà
così che è illeggibile o meglio unisce capre e cavoli
(che sono correlate perché le capre mangiano i cavoli appunto, but...)

Z.