Re: [Hackmeeting] backup Android & altre risorse (samba)

Autore: karlessi
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] backup Android & altre risorse (samba)
grazie, mi sembra un buon metodo alla vecchia maniera

certo è complicato spiegarlo / renderlo utilizzabile a qualcun che non
ha familiarità con bash. insomma per me va benissimo ma difficilmente
posso passarlo a chi mi chiede come farsi un backup :D

d'altra parte i rudimenti di bash si dovrebbero insegnare a scuola,
dalle media in su almeno!

magari riesco a commentare in maniera pedante ogni riga del tuo codice,
così si potrebbe forse alzare il livello di comprensibilità -
probabilmente è fatica sprecata, ma lo prendo come un esercizio via

grazie

k.

--
"tecnologie conviviali - https://tc.eleuthera.it"