Re: [Aisa.circuli] SNAPP

Autore: Maria Chiara Pievatolo
To: Mario Annunziato
CC: aisa.circuli
Oggetto: Re: [Aisa.circuli] SNAPP
On 20/06/23 15:12, Mario Annunziato wrote:
> Nell'ultima sezione (la 17) del file terms_of_use_springer.pdf
>
> c'e' scritto
>
> "If you are not happy with the way we deal with any disagreement then
> you and we
> may agree to refer the matter to mediation but you and we are not
> restricted from
> bringing court proceedings."
>
> non so, pare che ti prendono pure in giro.

> Certo, ma essere in un E.B. di una rivista scientifica, "fa curriculum" !

Fa curriculum, ma basta l'uso da parte della rivista di Google Analytics
per rendere il suo comportamento illegale. Dopo Schrems II, lo
ribadiscono un po' di garanti europei della privacy - fra cui perfino
quello italiano.

https://noyb.eu/en/search?search=Google+Analytics

Qui seriamente si potrebbe fare un reclama al garante.

A presto,
MCP