Re: [Hackmeeting] Reggio Calling 17-18 giugno

Autore: sahar1
To: HackMeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Reggio Calling 17-18 giugno

On 2023-05-23 10:12, fraticello via Hackmeeting wrote:
> Dal report leggo che oltre a calabri del nord calabria e chiaramente i locals) al prehack fisico-logistico del 17-18 giugno hanno dato disponibilita' a presenziare:

ciao fraticello e tuttei, purtroppo non potendo partire fino al 17 sera
non ce la fo, ho guardato voli e treni ma o costano una fucilata o non
ci sono ad orari utili per non arrivare troppo in là nel weekend.
da giugno in poi sarò però libera dal lavoro, potrò dare una mano più
concreta nei pressi di hm.

sahari