[Hackmeeting] Reggio Calling 17-18 giugno

Autore: fraticello
To: HackMeeting
Oggetto: [Hackmeeting] Reggio Calling 17-18 giugno
Dal report leggo che oltre a calabri del nord calabria e chiaramente i
locals) al prehack fisico-logistico del 17-18 giugno hanno dato
disponibilita' a presenziare:

> nullpointer, odoacre, danielinux, encrypt,
> sari, forse altre persone ma mi sono perso.

odoacre, encrypt, sari e ALTRE PERSONE sappiate che venerdi' 16 giugno
faremo warmup a Cosenza e poi sabato mattina si parte in gruppo alla
volta di reggio.

QUINDI

se volete venire a cs, anche per spezzare il viaggio, e avete bisogno di
ospitalita', scrivetemi/ci. insomma pallesatevi