[Canti trasmigranti] riunione di martedi 18 ore 18,00

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: isabella brilli
À: multicori@autistici.org
Nouveaux-sujets: Re: [Canti trasmigranti] primi agganci col Comune - AGGIORNAMENTI
Sujet: [Canti trasmigranti] riunione di martedi 18 ore 18,00
Salve sono isabella Brilli del coro Confusion di Firenze, potrei avere il link della riunione di oggi pomeriggio? C'è stata un pò di confusione con le mail in arrivo e molte di queste sono finite nello Spam. Io non ho ricevuto nessun link per partecipare, ma dovrei essere iscritta al gruppo di oggi pomeriggio. Aspetto aggiornamenti grazie.Cordiali saluti isabella.