Re: [Hackmeeting] Make-up per IA fasciste

Autore: codanera
To: HackMeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Make-up per IA fasciste
Il 27/01/23 23:30, alberto-g--- via Hackmeeting ha scritto:

> Dice "furto" e "danno". Chiediamo ai kenioti impegnati nell'eugenetica
> delle IA se preferiscono lo stipendio triplo della media (fonte: due
> righe più sopra) oppure l'African rdc oppure la raccolta del cotone.

Alberto non me ne frega un cazzo di chiedere a chi subisce la cosa, non
so se è chiaro :)

stavamo parlando di altro
Intascare il plusvalore prodotto dal lavoro di un altro è un furto,
legalizzato quasi ovunque ma è un furto, un'appropriazione se preferisci.
A danno di qualcuno mi pare altrettanto lineare.
Se prendi qualcosa di mio per intascartelo lo fai a mio danno.

Che sia meglio essere espropriati da mario rossi o luca bianchi non è
rilevante, è mercato del lavoro quello.
Ma la relazione sociale, perché se a qualcun* dovesse ancora sfuggire di
questo parliamo, permane: sempre capitalismo è

--
codanegra

l'intelligenza e' un optional