[Hackmeeting] Directory degli spazi

Autore: alessio
To: HackMeeting
Vecchi argomenti: Re: [Hackmeeting] proposta di piccole modifiche al sito
Oggetto: [Hackmeeting] Directory degli spazi
> scusa il cambio di tema sul tread, smetto subito..
> ma mi faceva ridere e vi volevo informare che a bolo,
> in uno dei nuovi vari spazi occupati, è venuto fuori un fablab!

Scusate anche me, allargo la discussione, noto con piacere che abbiamo
sempre più fablab. Trovo che sarebbe una bella idea aggiungere gli
hackerspace/hacklab/makerspace/fablab a questo[1] progetto. Si chiama
Space API, ed è una sorta di lista di *labs/*spaces presenti sul globo.
Lo trovo molto utile per chi come me è curios* di visitare spazi anche
mentre è in viaggio.

L'API accetta anche campi extra che si potrebbero usare per tutti i link
alle piattaforme e liste di riferimento per ogni spazio. Se può far
piacere implemento volentieri l'endpoint per chi sia interessato.

PS: non so come si "forka" un thread, spero di aver fatto giusto.

[1]: https://spaceapi.io/
--
arto