Re: [Hackmeeting] proposta di piccole modifiche al sito

Autore: ignifugo
To: hackmeeting
Vecchi argomenti: Re: [Hackmeeting] proposta di piccole modifiche al sito
Nuovi argomenti: [Hackmeeting] Directory degli spazi
Oggetto: Re: [Hackmeeting] proposta di piccole modifiche al sito

On 20/10/22 14:29, Kron via Hackmeeting wrote:
> Ciao, belissima idea quella di aggiungere i link dei vari hacklabs sul
> sito di hackmeeting!
>
> Per il FabLab Genova segnalo che oltre la pagina sul sito buridda.org
> abbiamo anche il nostro sito/wiki (https://fablabgenova.it) che è
> inattivo da un pò ma vorremmo rispolverarlo e forse come link è più
> diretto.
>
> Bellaa :)

grazie del link

scusa il cambio di tema sul tread, smetto subito..
ma mi faceva ridere e vi volevo informare che a bolo,
in uno dei nuovi vari spazi occupati, è venuto fuori un fablab!
dovete parlarvi :P

https://balotta.org/tag/fablab

i fablab in spazi occupati sono raddoppiati parrebbe...

hehehe un bacio
(questo non è flame)
chiamatevi come volete, basta che fate hacking sociale.

ciao ciao igni
bacii