Re: [Hackmeeting] la mailing list di HM

Autore: Marco A. Calamari
To: HackMeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] la mailing list di HM
On ven, 2022-10-28 at 23:13 +0200, lele lele via Hackmeeting wrote:
> Arrepigliatevi: ma siete della digos? : ))))
>
> un e mail al giorno

La mail più significativa di questo lungo momento di entropia massima
 l'ha scritta lele.

Aggiungo, così applico un buon esempio accorpando due risposte di mail
 dell stesso thread, che rispondere è cortesia ma non dovere,

Insistere nel volere risposte è scortesia, pretendere risposte è oppressione.

JM2EC.   Marco