Re: [Hackmeeting] la mailing list di HM

Autore: 朱莉娅酷
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] la mailing list di HM
On 2022-10-28 16:19, Null via Hackmeeting wrote:
> Anche senza la moderazione esistono pesi e misure

deuteronomio 25, versetti 13-15:

> Non avrai nel tuo sacco due pesi diversi, uno grande e uno piccolo. Non
> avrai in casa due tipi di efa, una grande e una piccola. Terrai un peso
> completo e giusto, terrai un'efa completa e giusta, perché tu possa
> aver lunga vita nel paese che il Signore tuo Dio sta per darti.

pesi e misure sono la legge, non le preferenze personali di persone
senza autorità

> Non credo che "plonk" significa "ti blocco", ma qualcosa tipo
> "questo è veramente troppo, lo boccio".

è evidente che sei meno irritata quando stimi e trovi simpatica la
persona che scrive una mail con i toni più accesi, che nel caso la
scrive una persona che trovi antipatica. per questo non lo credi

https://it.wikipedia.org/wiki/Plonk

e per piacere non farmi più scrivere un'e-mail sul lessico