Re: [Hackmeeting] proposta di piccole modifiche al sito

Autore: Null
To: HackMeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] proposta di piccole modifiche al sito
On 2022-10-09 14:48, boyska via Hackmeeting wrote:
> ginox:

> questo l'ho fatto subito perché mi pare una cosa ovvia che non ha
> bisogno di alcuna discussione: abbiamo sempre messo (al netto della
> pigrizia) queste cose nella pagina dei warmup.

Grazie mille,

mi è venuto in mente questo: per me è controintuitivo che per
trovare i warmup che tecnicamente sono i warmup del HM 2023
uno debba andare sulla pagina del HM 2022, che è nel passato.

Il pericolo è che alla gente non venga in mente che sulla
pagina di HM 2022 con una data già passata possano trovare
le info che riguardino il futuro, e quindi si riduce la
visibilità per l'interessante iniziativa Hack Or Di(y|e).

Che ne dite di aprire subito una pagina "under construction"
per HM 2023 e i rispettivi warmup?

Grazie ancora,
Null