Re: [Hackmeeting] conti & proposta benefit

Author: boyska
To: hm
Subject: Re: [Hackmeeting] conti & proposta benefit
P@sKy via Hackmeeting:

>Se magari c'è qualcosa anche per ecn.org e per antifa.ecn.org come
>l'anno scorso magari siamo contenti anche noi... :)

ciao pasky!
Pensavo, ti andrebbe di cogliere l'occasione per aggiornarci un po'
sullo stato attuale di ecn.org? Tipo che fa, chi siete, che piani avete
per il futuro, quali servizi mantenete ancora e quali invece avete
magari passato ad altri server, quante spese avete, ecc.

Secondo me è una cosa utile sia per avere più scambio (per esempio
ad hackmeeting c'è stata una bella riunione di server autogestiti, ve la
siete persa!), sia per capire che proposta di benefit si può fare.

ciao

--
boyska