Re: [Hackmeeting] la mailing list di HM

Autore: diorama
To: HackMeeting
Nuovi argomenti: Re: [Hackmeeting] Genuino Clandestino Itergalattico
Oggetto: Re: [Hackmeeting] la mailing list di HM
Ciao,
per quest'ultima cosa penso ci sia un fraintendimento.
La formula "davvero si crede che [qualcosa]" nel mio italiano
regionalizzato (quindi distorto da dialetti eccetera) esprime stupore e
tipicamente si vuole sostenere il contrario.
Ad esempio: "davvero si crede che il ciuccio voli?" vuole dire che mi
stupisco che la gente creda al ciuccio volante, che per me non esiste.
Quindi interpreto che nessuna persona pensa che tu detti la linea
politica.
Mi spiace delle sofferenze che hai patito e che in questa lista ci si
capisca male e talvolta peggio. Bisogna tener conto che può succedere e
si sta ragionando anche su come limitare che succeda.