Re: [Hackmeeting] righine per pagina storia, 2019 - 2022

Autore: esckey
To: Null via Hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] righine per pagina storia, 2019 - 2022

      /Però c’è un’altra cosa che voglio dirti, che credo sia il vero,
      grande merito di queste email: è che non ci sono i toscani,
      capisci? Cioè nessuno che dice “la mi’ mamma”, “il mi’ babbo”,
      “passami la harne… la harta… eh? Perché con quella c aspirata e
      quel senso dell’umorismo da quattro soldi i toscani hanno
      devastato questo Paese/.

Cit. F4, Basito