[Hackmeeting] Vecna, Jaromil e cosa è succeso in questi 7 an…

Author: Null
To: HackMeeting
Subject: [Hackmeeting] Vecna, Jaromil e cosa è succeso in questi 7 anni? (Was: Re: Lettera aperta a Vecna)
On 2022-09-25 10:11, boyska via Hackmeeting wrote:
> sve_null:
>
> ciao, segnalo per gli A/I in ascolto: credo ci siano dei problemi con
> la coda di email di postfix o qualcosa del genere, perché con ogni
> probabilità queste email risalgono a 7 anni fa.
>
> baci :)

Grazie dell'interessamento e della risposta.

Quello che non risale a 7 anni fa e che la mia vita e il mio
equilibrio mentale siano ancora a pezzi per questa cosa!

E te ci sorridi sopra?

Io ho conosciuto questa gente nel contesto HM!

Nello specifico, studiavo in Italia da anni senza conoscere nessuno
di voi, e come ho spiegato anche se ero a Bologna ho ignorato i
manifesti per il PRIMO HM bolognese.

Poi volevo fare la VJ e sono andata a VIS in Croazia dove ho conosciuto
Elettrico che era in compagnia di Jaromil in quanto italiani in vacanza.
Non aggiungo dettagli.

Poi ho sempre visto Jaromil fare talk ad HM e fare il grande vecchio
in lista.

Se 7 anni fa non ti sembra attuale, vogliamo far intervenire Bomboclat,
C1cc1o ecc. sulla questione come è andata col prototipo di Dynebolic
all'epoca?

Perché fai battute invece che argomentare?

Io ho dato retta a questa gente perché mi si sono presentati nel
contesto HM, da anni che cerco di capire come tutto ciò funziona
insieme e perché la gente ha fatto quello che ha fatto e che pensare
di chi e cosa, compresa me stessa e HM!

PRETENDO ARGOMENTAZIONI SERIE!

Grazie mille,
fiduciosamente attendo riscontro,