[Forumlucca] I: la storia vera della strage di Ustica Io cap…

Autore: laura picchi
To: forumlucca
Oggetto: [Forumlucca] I: la storia vera della strage di Ustica Io capo delle Telecomunicazioni Nato fantasma a Agnano al Support activity di Us Navy

________________________________
Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???>
Inviato: mercoledì 21 settembre 2022 15:11
A: roberto.sensi@??? <roberto.sensi@???>; alessiociacci@??? <alessiociacci@???>; salah.aimac@??? <salah.aimac@???>; impossibilepentirsi@??? <impossibilepentirsi@???>; mariociancarella51@??? <mariociancarella51@???>

Ero un Uomo dei servizi italiani della Marina militare, ero istruttore della guerra elettronica, quando nel 1978 diventai comandante delle Telecomunicazioni Nato a Comnavsouth Nisida.

A Giugno 1980 mi chiesero di partecipare alla solita esercitazione aeronavale Nato, dovevo andare ad aiutare ad Agnano al Support Activity di Us Navy.

Tutto regolare? Non proprio, io la sera del 27 giugno 1980 risulto a casa mia, non ero in servizio, la Nato smentisce che io fossi ad Agnano dove mi avevano inviato loro, non c'era nessuna esercitazione aeronavale Nato quella sera, navi e aerei erano fantasmi come me.

Ho scelto di avvicinarmi a Nadia, Goffredo e poi Laura perchè ritenuti inavvicinabili e quindi incorruttibili dal governo Usa.

Perche' racconto questa storia? Io con l'uccisione di Marcucci, Lorenzini, Dettori, Parisi e Naldini e Nutarelli non c'entro. So chi ha voluto la loro morte e volevo riabilitare loro e dare solidarietà alle loro famiglie. Hanno fatto il loro dovere come me, ma non hanno avuto fortuna, quella sera il dc9 doveva apparire in un cielo e un mare vuoto, era Venerdi sera, stavamo tutti davanti al televisore dice la Nato.

A me dissero che ero soggetto a segreto nazionale, Nato e Usa. Gli Usa sono nella Nato, ma spesso agiscono al di fuori della Nato per i propri interessi, da soli nel Mediterraneo, è il doppio binario americano Nato.

Dunque io ero ad Agnano accanto a un collega dell'Aeronautica, intorno alle 1830z mi chiamano e mi dicono che un Commodoro Usa vuole parlarmi. Tutto ok? No non era della Nato quel losco signore e subito mi affronta. Non sa niente delle telecomunicazioni Nato.

Vedi mi dice facciamo il caso che io debba comunicare un ordine in tempo reale solo ad alcune forze in campo quelle mettiamo blue e non a quelle rosse Lei mi deve spiegare come posso fare.

Un Commodoro della Nato Usa lo sapeva bene come fare, rabbrividisco, ma chi è questo davvero?

Dico va fermato il flusso dei messaggi criptati altrimenti il suo ordine non arriva in tempo reale, poi vanno saputi gli aig delle forze a cui deve arrivare il suo ordine.

Il losco individuo improvvisamente mi fa vedere la carta ed indica Ustica,il piano Charlie è fallito mi dice, il tuo governo non è piu' d'accordo a che sotto falsa bandiera libica lanciamo su una città del centro italia un missile tattico nucleare. Tu mi devi suggerire come fare a raggiungere comunque i nostri obiettivi.

Passerà da Ustica un volo civile, basta cambiare gli orari zulu, anticipare il passaggio del vostro caccia con il missile tattico nucleare prima del previsto e ritardare il volo civile.

Ottima soluzione mi disse il losco individuo, con pochi morti tu risolvi i nostri problemi.

Salvi milioni e milioni di persone dal terrorismo nemico, lo fai per il mondo, sei un grande.

Io ho creduto che sopprimere 81 persone per salvarne milioni dal pericolo sovietico nucleare fosse giusto e collaborai con quel losco individuo, ma nessuno gli ha dato ne' a livello politico ne' militare ne' di intelligence mano libera a toccare gente in divisa. Ha fatto uccidere anche miei amici.

Mi chiese di dimenticarmi tutto e l'avrei fatto volentieri, se non fossi stato costretto a partecipare a funerali di gente che come me ha sempre fatto il suo dovere.

Il vostro amico Ciancarella è vivo, ma c'è un divieto del mio referente americano al suo ritorno in Aeronautica militare, non tanto per Ustica, quanto perchè è considerato come un virus diffusore di quella cultura militare costituzionale che fa perdere all'ideologo del fascismo universale e ai reaganiani di allora, oggi trumpiani la guerra per impiantare nel mondo e nelle forze armate anche italiane la cultura del fascismo universale.

Preoccupa il consenso che ha Ciancarella tra i militari italiani, tanto che è stato accantonato ogni progetto di eliminarlo, perchè una sua eliminazione sarebbe comunque problematica dal punto di vista della ribellione di molti militari e quindi perdere loro il controllo con l'ideologia fascista di una forza armata geopoliticamente strategica come AM Italia.

Ciancarella è nostra vittima, non ha mai saputo il piano A e chi ha ideato il piano B della strage di Ustica e del silenziare il pilota del Mig da caccia italiano di Grosseto decollato da Pratica di Mare.

Marcucci come Dettori erano vicini a capire del mio referente americano, a loro due mancava solo sapere quel nome e cognome, il resto lo sapevano, il caccia di Grosseto aveva detto Attanasi di Martinafranca a Dettori ha abbattuto non il volo militare ma quello pieno di civili, Attanasi gridava a Dettori se erano tutti impazziti a Grosseto. Quando stavano per smascherarlo il mio referente americano, li ha fatti uccidere uno dopo l'altro i vostri amici in divisa.

Marcucci, la Laura non sa, che non aveva motivo di dire a Ciancarella che s'è sbagliato, sul caccia italiano decollato da Pratica di Mare con due missili sparrow aim7e inerti e a guida radar, perchè lo pilotavano Naldini e Nutarelli di Gladio.

La Laura non sa nemmeno che la traccia LL013 non è decollata da Grosseto ma da Pratica di Mare, sono Naldini e Nutarelli, lei è un problema per il mio referente americano, sa pure il nome e cognome rispetto a Marcucci e Dettori, è Ledeen, l'ho riconosciuto nella foto che mi hanno fatto vedere la Nadia e Goffredo.

Sono molto malato, non rispondo piu' alle cure del diabete e ho il cuore malmesso,.

Chiedo alla Laura di lasciarmi fuori fin quando non crepo, nessuno tranne i miei avrà nostalgia di un fesso che 42 anni fa s'è lasciato coinvolgere e non ha piu' avuto pace.

Perchè? Lo sa il mio amico Mario Mori, i politici prima ti usano nelle trattative con

ogni genere di criminale, poi loro se ne lavano le mani di te, non hanno mai saputo

niente e tu nemmeno eri in servizio, qualsiasi cosa racconti o sei pazzo o sei diffamatore

o ti trovi incidentato da qualche parte, te o la tua famiglia.

Ero su un albero, mi trovai a terra con molte ferite alla schiena, avevo appena commesso

l'errore di parlare con la Bonfietti, circondata da troppi avvicinabili.

Ovviamente le prove di quel che racconto sono a Bruxelles, secondo voi perchè altrimenti il Belgio ha messo il segreto di Nato e di Stato sulla strage di Ustica, se io ero a casa mia e quell'esercitazione mai esistita?

La Laura è una donna piena di coraggio, ma le ho consigliato di farsi una vita tutta sua perchè qui c'è tutto da perdere letteralmente.

firmato ODB