[Forumlucca] I: lavoro Ustica nota di laura picchi

Autore: laura picchi
To: forumlucca
Oggetto: [Forumlucca] I: lavoro Ustica nota di laura picchi
________________________________
Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???>
Inviato: lunedì 19 settembre 2022 11:37
A: roberto.sensi@??? <roberto.sensi@???>; alessiociacci@??? <alessiociacci@???>; salah.aimac@??? <salah.aimac@???>; impossibilepentirsi@??? <impossibilepentirsi@???>; mariociancarella51@??? <mariociancarella51@???>; nfurnari@??? <nfurnari@???>; goffredodantona@??? <goffredodantona@???>
Oggetto: lavoro Ustica nota di laura picchi

Come ho spiegato a Mario Ciancarella, martedi prossimo mi inizia Ingegneria delle telecomunicazioni, ho chiesto e ottenuto la chiusura dei percorsi precedenti di Lettere triennale e magistrale e Giurisprudenza. Ho consegnato i lavori e certamente non posso piu' riaprire niente a livello accademico.

L'uomo dei servizi italiani dice io ti dico quel che so, tu mi lasci fuori. Ha aspettato consegnassi il lavoro e non posso piu' riaprirlo, per essere sicuro lo lasciassi fuori.

Egli mi dice ho partecipato alla idealizzazione del piano B che ha portato alla strage di Ustica e ad abbattere il mig sulla Sila, io con i vostri morti in divisa non c'entro, è stato il governo Usa tramite il mio referente a contattare uomini servizi italiani o americani che li uccidessero, si riferisce a Marcucci, Lorenzini, Dettori ma anche a Naldini e Nutarelli.

Ciancarella lui mi dice ha la mia solidarietà, per me lo possono riammettere in aeronautica subito e dargli tutto quello rubato, è una vittima nostra perchè l'abbiamo lasciato all'oscuro come Dettori del vero scenario completo, Dettori ha saputo da Martinafranca che un caccia di grosseto aveva sbagliato invece di colpire il volo militare ha colpito l'aereo civile, lo scenario vero e completo in Italia lo so solo io.

Mi devi assicurare mi dice che mi lasci fuori fin quando non muoio, altrimenti dovro' smentire di averti mai parlato.

Vedete che io abbia consegnato, non è rilevante, se io lo inserivo questo scenario egli mi smentiva, diceva sono bugiarda.

L'unica era verificarlo su google map e renderlo mio, come ricostruito da me, è quello che ho fatto. Laura Picchi